Apex Legends: parte ufficialmente l'evento Spettro dell'Oblio

Gli sviluppatori di Respawn Entertainment illustrano tutte le principali novità che attraverseranno l'universo battle royale di Apex Legends con Spettro dell'Oblio, un evento incentrato sulla figura di Wraith
Gli sviluppatori di Respawn Entertainment illustrano tutte le principali novità che attraverseranno l'universo battle royale di Apex Legends con Spettro dell'Oblio, un evento incentrato sulla figura di Wraith

Gli sviluppatori di Respawn Entertainment illustrano tutte le principali novità che attraverseranno l’universo battle royale di Apex Legends con Spettro dell’Oblio, un evento incentrato sulla figura di Wraith.

L’annuncio della nuova attività ingame è accompagnato da un approfondimento sui contenuti aggiuntivi che verranno lanciati nel corso delle prossime Stagioni, con eventi a tema e sfide settimanali che ci permetteranno di acquisire nuove skin e personalizzazioni della propria Leggenda.

Stagioni

All’inizio di ogni stagione potrete sicuramente aspettarvi importanti modifiche alla mappa, una nuova leggenda, nuovi oggetti (armi, esplosivi etc.), ritocchi al meta e al bilanciamento dei personaggi, aggiornamenti relativi alla modalità Classificata e nuove funzionalità. Tutte le stagioni, inoltre, arrivano sempre insieme a un nuovo pass battaglia.

Eventi a tema

Si tratta di eventi che di solito portano con sé una modalità di gioco temporanea e sfide che regalano un mix di oggetti cosmetici, da quelli limitati a quelli che in genere sono disponibili nel negozio per l’acquisto diretto. Questi eventi potrebbero inoltre comprendere delle piccole modifiche alla mappa o nuove rivelazioni sulla storia dei singoli personaggi. Un esempio di evento a tema è Caccia leggendaria. Il prossimo arriverà i primi di settembre e vedrà protagonista una certa… maestra dell’oblio.

Eventi collezione

Questi vengono aggiunti nel corso delle stagioni e arricchiscono il gameplay con modalità di gioco a tempo limitato, sfide evento con in palio oggetti cosmetici e un set di oggetti limitati (disponibili per l’acquisto diretto o nei Pack Apex collegati all’evento). Proprio come gli eventi a tema, anche gli eventi collezione potrebbero portare con sé dei cambiamenti alla mappa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti