Metal Gear Solid V: nuovo cosplay dedicato a Big Boss

Big Boss di Metal Gear Solid V è protagonista del cosplay odierno, a cura di Rick Boer.


A giugno dell’anno scorso avevamo visto il cosplay di Metal Gear Solid di Rick Boer, definendolo senza mezzi termini il miglior Solid Snake di sempre. Con un nuovo capitolo della serie in arrivo quest’anno, l’olandese ha deciso di farci vedere qualche nuovo scatto, ovviamente dedicato a Metal Gear Solid V e pubblicato su DeviantArt.

Nelle nuove immagini, scattate dalla fotografa Cynthia Veekens di Merdahn (nome un po’ infelice per l’italiano, ma questa è un’altra storia), ci viene mostrato un Big Boss impegnato addirittura a cavalcare, oltre a una straordinaria cura per i particolari e per il lavoro di trucco dedicato a riprodurre nel mondo reale la faccia del protagonista del gioco.

Scatti davvero da non perdere, per tutti quanti i fan di Solid Snake e della serie Metal Gear Solid, che nel 2014 si arricchirà con Ground Zeroes e (si spera) con The Phantom Pain: entrambi saranno parte di Metal Gear Solid V.

Metal Gear Solid V: nuovo cosplay dedicato a Big Boss

Guarda la galleria: Metal Gear Solid V: nuovo cosplay dedicato a Big Boss

Via | Kotaku.com

Ti potrebbe interessare
MotorStorm: Arctic Edge si mostra in immagini
Guida Screenshot

MotorStorm: Arctic Edge si mostra in immagini

Dopo i primi due capitoli apparsi su PlayStation 3, la serie MotorStorm è pronta ad approdare anche su PSP e PlayStation 2 con l’imminente MotorStorm: Arctic Edge.Di seguito possiamo dare uno sguardo alle immagini della versione PSP rilasciate da Sony in questi giorni, grazie alle quali è possibile notare le caratteristiche principali di questo nuovo

Ex dipendente Midway denuncia Nintendo per il Wiimote
Senza categoria

Ex dipendente Midway denuncia Nintendo per il Wiimote

Nintendo è stata di nuovo denunciata per violazione di un brevetto, nella fattispecie quello del controller che sta facendo la fortuna di Wii: il Wiimote. L’ex impiegato di Midway Pat Connelly sostiene infatti che Wiimote si baserebbe su un controller per il quale egli stesso ha registrato il[…]