Mario Kart Tour: Nintendo svela la data di lancio su sistemi iOS e Android

Il 25 settembre, Mario Kart Tour, il nuovissimo gioco Nintendo progettato per dispositivi iOS e Android, arriva nel palmo delle mani dei giocatori di tutto il mondo. Il nuovo capitolo della storica serie arcade racing di Mario Kart va oltre la Pista Arcobaleno e offre speciali percorsi cittadini che consentono ai giocatori di sfrecciare attraverso circuiti ispirati a luoghi reali come New York, Tokyo e Parigi.

Un nuovo video teaser e un trailer di gameplay di Mario Kart Tour, che mostrano come i giocatori possono guidare verso la vittoria, sono disponibili su YouTube. Per ricevere una notifica sulla disponibilità del download è possibile pre-registrarsi su AppStore e Google Play Store. In Mario Kart Tour, i giocatori possono sperimentare il divertimento competitivo senza fine di Mario Kart collezionando piloti, kart e alianti, e scegliendo quali far gareggiare in una varietà di percorsi classici e nuovi o in speciali circuiti cittadini.

Questi ultimi, ispirati a luoghi del mondo reale, saranno disponibili solo in specifici periodi di tempo, al lancio e in seguito. Oltre a percorsi basati su ambientazioni iconiche, alcuni personaggi di Mario Kart avranno caratteristiche particolari che rappresentano le città presenti nel gioco. Mario Kart Tour è free to start e sarà disponibile per il download su dispositivi iOS e Android a partire dal 25 settembre.

Per giocare a Mario Kart Tour è necessario un account Nintendo e i giocatori possono ottenere la propria scheda di registrazione all'interno del gioco collegando il proprio account Nintendo. Appuntamento al prossimo 25 settembre, quindi, per sfrecciare sui colorati circuiti di Mario Kart Tour in occasione dell'approdo del titolo su sistemi iOS e Android.

  • shares
  • Mail