I 10 migliori giochi per Android per ragazze: cosa scaricare per San Valentino

Quali sono i giochi migliori per ragazze da scaricare a San Valentino? Ecco le nostre dieci proposte

Quali sono i giochi per ragazze da scaricare a San Valentino? Non abbiamo la presunzione di suggerirvi i migliori ma neanche siamo qui a segnalarvi quelli peggiori: sono dieci titoli diversi tra loro e sicuramente qualcuno potrebbe catturare l’attenzione dei possessori di un tablet o uno smartphone Android; non si tratta, ovviamente, di giochi per hardcore gamer ma di casual game che vi faranno passare il tempo tra una metro e l’altra.

Partiamo da HiTsong! Guess Il Musichiere, gioco in cui dovrete indovinare la canzone che il telefono vi farà ascoltare, scegliendo tra le quattro classiche opzioni. Ci sono molte categorie – dal rock al pop, passando per la musica anni Sessanta e Settanta fino a quella più recente -. e parecchie modalità di gioco, quindi non vi resta che giocarci. Lo trovate qui.

Proseguiamo con Teen Vogue Me Girl, che riproduce un po’ la vita di Ugly Betty: inizierete a lavorare presso il magazine Teen Vogue e a vestire le modelle per servizi di moda e shoot fotografici. Questo è il link se volete provarlo.

Un gioco di moda molto simile, ma per noi più completo è Fashion Icon, che potete trovare qui. Ecco come viene presentato sul PlayStore:

“È il tuo primo giorno a Parigi e sei pronta a brillare nel mondo della moda con le tue capacità in fatto di stile! È il momento di far avverare il tuo sogno in questo fantastico simulatore sociale”.

Altro gioco? Tap The Frog: è diviso in tantissimi livelli, che non saranno subito disponibili: li sbloccherete superando minigiochi più o meno difficili, incentrati talvolta sul calcolo talvolta sulla coordinazione; diciamo che stimola i nostri riflessi, ecco. Lo trovate qui.

Continuiamo con Giochi per ragazze, che ci viene presentato così:

“Giocando ai nostri giochi dress up potrai imparare come vestire bene e come abbinare i vestiti con gli accessori. Dopo la scuola puoi entrare nei panni di un designer e creare gli abiti alla moda o vestiti firmati. Con nostri Giochi per Ragazze è possibile creare centinaia di combinazioni di abiti mozzafiato in diverse scene. È possibile scegliere tra diversi tipi di biancheria, camicie, maglie, abiti, gonne, pantaloni, scarpe e accessori come ciondoli, collane, orecchini e altro ancora”.

Se siete interessate, il link è questo.

Non siete ancora soddisfatti? Buttatevi su Tizzy Zoo, gioco completamente incentrato sulla cura degli animali: è davvero molto semplice ma divertente da usare, quindi gli autori non sbagliano quando presentano il gioco come da sperimentare tutto “con il touch screen: dovremo recarci con il camioncino del veterinario presso ogni animale (ognuno situato nell’area del proprio continente), trasportarlo alla clinica, visitarlo e, a seconda del problema, curarlo. Fastidiosi virus intestinali da distruggere a colpi di dita, vaccini o denti da pulire ci aspettano!”. Se volete, scaricatelo qui.

Sempre incentrato sugli animali e Little Pet Shop, dove, però, i cuccioli dovranno essere anche accuditi: trovate tutto qui.

Come non citare dello stesso genere anche My Little Pony:

“Dopo essere stata confinata sulla Luna per secoli, Nightmare Moon è stata liberata e ha avvolto Ponyville nell’oscurità! Solo Twilight Sparkle e i suoi amici possono salvare Ponyville e riportarvi la luce e l’amicizia. Aiutali a ricostruire la città e a relizzare i loro sogni attraverso delle entusiasmanti missioni!”.

Ecco a voi il link!

Terminiamo con due giochi che davvero potrebbero farvi perdere la testa: il primo è Dov’è il mio San Valentino, che richiama il classico Dov’è la mia acqua ed è scaricabile qui; il secondo, invece, è I Simpson Springfield, che si è aggiornato proprio in occasione della festa degli innamorati: trovate tutti i dettagli qui.

Noi abbiamo terminato i nostri consigli, ma voi cosa ci proponete ora?

Ti potrebbe interessare
Wolfenstein 3D giocabile dal browser
First Person Shooter Giochi Gratuiti Mac Os

Wolfenstein 3D giocabile dal browser

Chi mai sentirebbe il bisogno di giochi come Modern Warfare 2 quando può giocare dal proprio browser a una leggenda come Wolfenstein 3D? Io, ad esempio.Ciò non toglie che in questa domenica di novembre una partitella gratis al capostipite di tutti gli sparatutto in soggettiva ci sta proprio bene. Immergiamoci dunque in un mondo magico

DiRT 2: nuove immagini
Guida Pc Ps3

DiRT 2: nuove immagini

Ad un mese circa dalla commercializzazione di DiRT 2, i ragazzi di Codemasters hanno giustamente rilasciato una nutrita serie di immagini per propiziarne l’acquisto da parte degli amanti delle simulazioni automobilistiche su sterrato.Nonostante l’ingannevole macchina volante che possiamo ammirare ad inizio articolo, i Codies promettono di aver migliorato sensibilmente il comportamento della vettura rendendolo più

Overlord 2: data d’uscita, immagini e video
Action Adventure Data di uscita

Overlord 2: data d’uscita, immagini e video

Approfittando dell’occasione concessa dall’annuncio della data d’uscita di Overlord 2, Codemasters e gli sviluppatori Triumph Studios ne hanno mostrato una serie di nuove immagini ed un interessante video di gioco.Il ritorno del temutissimo signore del male sarà accompagnato giocoforza da una folta schiera di immondi serventi, i quali però dimostreranno qualità tattiche e di autogestione

Gran Turismo 5: arriva il Nurburgring?
Brevi Guida Ps3

Gran Turismo 5: arriva il Nurburgring?

Finalmente, almeno a giudicare da queste immagini, il sogno di tutti i piloti di Gran Turismo 5, ovvero di guidare con il nuovo capitolo sulla pista più bella del mondo (quel Nurburgring chiamato non a caso “inferno verde“) potrebbe diventare realtà.Per ora la pista è stata utilizzata soltanto come demo durante la 24 ore che

BioShock: conferma definitiva per la versione PS3?
Brevi First Person Shooter Pc

BioShock: conferma definitiva per la versione PS3?

Le voci sulla versione PS3 di BioShock si sono rincorse in questi mesi sempre più freneticamente: dopo quella dei giorni scorsi, ne arriva una nuova che secondo molti potrebbe essere la conferma definitiva dell’arrivo del gioco sulla console Sony.Secondo quanto riportato su CVG, il prossimo numero della rivista PSM3 conterrà un’esclusiva preview della versione PS3