Pokemon Bank arriva in Europa, Celebi è vostro dopo il secondo trasferimento

Ecco come scaricare Pokemon Bank e ottenere Celebi
Ecco come scaricare Pokemon Bank e ottenere Celebi

Forse molti di voi lo sanno già, ma vogliamo ricordarvi che da ieri Pokemon Bank è disponibile anche per gli europei gratis nei primi trenta giorni. Approfittate dell’offerta perché la combinazione Bank più Trasferitore è davvero utile per avere nel solo Pokemon X e Y tutti i pokemon conquistati finora nei titoli precedenti: scaduti i trenta mesi, dovrete pagare 4.99 dollari, e vi conviene farlo perché arriveranno tanti altri giochi Pokemon e avere una Banca a disposizione farà senz’altro comodo.

Scaricare Pokemon Bank è molto semplice: dovrete andare sul Nintendo eShop e selezionare il software; per accedere al periodo di prova gratuito, non dovrete far nulla: non servono codici né niente, perché è come se faceste un acquisto a costo zero; lo stesso vale per il Poke Trasferitore, che è poi il software più importante per portare a termine l’operazione di passaggio: sarà attraverso questo programma che potrete portare i pokemon di Nero e Bianco (2) su un box trasferitore, per poi connettervi alla Banca Pokemon e da qui trasportare i pokemon del box trasferitore in uno dei box di X e Y.

L’operazione è piuttosto macchinosa, dobbiamo dirlo: possiamo trasferire solo trenta pokemon alla volta e bisogna per forza cambiare scheda di gioco nel passaggio tra Pokemon Bank e il Pokemon Trasferitore. Tutto sommato, comunque, un 4/5 lo merita tutto come voto: si tratta un servizio che risolve molti problemi e che renderà molto più entusiasmanti gli scontri online! E poi – come potete vedere in video -, dove trovate un software che vi regala Celebi al secondo trasferimento?

Via | Serebii.net

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti