Le 12 offerte di Natale del PlayStation Store, offerta 1: FIFA 14 per PS3 e PS Vita a -50%

Tornano le 12 offerte di Natale del PlayStation Store. Si comincia con FIFA 14 scontato del 50%.
Tornano le 12 offerte di Natale del PlayStation Store. Si comincia con FIFA 14 scontato del 50%.

Puntualissime come ogni anno sono tornate le 12 offerte di Natale sul PlayStation Store, l’appuntamento che ci permette di acquistare giochi e contenuti aggiuntivi a prezzi scontati e, in alcuni casi, stracciati. Sony ha deciso di cominciare col botto, offrendo uno dei giochi più venduti della stagione con uno sconto del 50%.

FIFA 14 per PlayStation 3 e PlayStation Vita è disponibile dallo scorso 1 dicembre e per tutta la giornata di oggi al prezzo di 34.99 euro per la prima e 24.99 euro per la console portatile.

Se non avete acquistato l’ultima fatica di Electronic Arts Canada al momento della sua uscita aspettando tempi migliori, questa è l’occasione che non potete lasciarvi scappare. Avete ancora poche ore di tempo, da domani il celebre simulatore calcistico tornerà al suo prezzo originale e questa offerta di Natale lascerà spazio a un nuovo videogioco.

In aggiunta, per dare una spinta all’area film del PlayStation Store, Sony propone il noleggio di un film a prezzo ridotto. Quello scelto per questa prima offerta è Una Notte Da Leoni 3, ultimo capitolo della saga da Todd Phillips: potete noleggiare la versione in definizione standard a 0,99 euro (invece di 3,99€) e quella in HD a 1,99 euro (invece di 4,99€).

A più tardi con la seconda offerta di Natale. Intanto, buon acquisto!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti