QR code per la pagina originale

FIFA 14: nuovo trailer dedicato alle versioni PlayStation 4 e Xbox One

Diamo un'occhiata a FIFA 14 per PlayStation 4 e Xbox One, grazie al nuovo video pubblicato da EA Sports.

,

Le meraviglie del nuovo Ignite Engine ci vengono mostrate oggi da Electronic Arts, che ha pubblicato un nuovo video riguardante FIFA 14. Si tratta di un filmato dedicato espressamente alle versioni della simulazione calcistica in arrivo sulle console di nuova generazione, dove potrà godere delle funzionalità introdotte dal motore grafico appositamente sviluppate dal team EA Sports al lavoro sul progetto.

PlayStation 4 e Xbox One potranno infatti contare sulla presenza di un rinnovato FIFA 14 al loro lancio, dopo che il gioco è già arrivato a fine settembre sulle piattaforme che fanno parte dell’attuale generazione videoludica. Tra le novità troviamo Elite Technique, che includerà oltre 1.000 nuove animazioni e nuove abilità dei giocatori, oltre alla funzionalità Pro Instincts per dare ai calciatori una nuova rapidità di decisione.

Presente anche il nuovo Precision Movement, destinato a dare una nuova dimensione alla gestione della fisica dei giocatori, che dovranno fare i conti col peso del loro corpo e con l’inerzia in ogni singolo passo compiuto sul campo. La caratteristica Living Worlds renderà invece gli stadi più simili alla realtà, con un pubblico che “vive” la partita come mai visto prima.

Video:Paperboy – Classic Arcade