FIFA 14, prima patch nel day-one dell'uscita americana: fix su stabilità e gameplay

FIFA 14 riceve la sua prima patch nel day-one dell'uscita sul territorio americano: fix per stabilità e gameplay, ma il problema dei freeze non è ancora stato risolto.
FIFA 14 riceve la sua prima patch nel day-one dell'uscita sul territorio americano: fix per stabilità e gameplay, ma il problema dei freeze non è ancora stato risolto.

FIFA 14 arriverà in Europa e in Italia tra una manciata di giorni, ma in occasione del day-one del lancio in Nord America EA ha già avviato la distribuzione del primo aggiornamento. L’update si presenta sulla schermata iniziale del gioco, e il community manager del forum di EA raccomanda a tutti di eseguirlo al più presto per evitare di andare in contro a problemi di stabilità nelle sessioni online con altri giocatori che hanno già aggiornato la loro versione.

Cosa c’è di nuovo in questo update? Il post sul forum menziona una serie di “correzioni ai problemi di stabilità osservati nella beta chiusa”, ma anche correzioni meno importanti per le modalità di gioco Skill Games e Creation Centre. Con l’aggiornamento arrivano anche alcuni aggiustamenti al gameplay osservati nella demo e richiesti sotto forma di feedback da Twitter, Facebook e dallo stesso forum interno di EA, tra cui l’efficacia dei calci d’angolo, dei cross, delle “finezze” e l’accuratezza dei pallonetti.

Il “FIFA Team” scrive che è già al lavoro per mettere a punto ulteriori aggiustamenti al gameplay e che è “al corrente che alcuni utenti hanno assistito a dei freeze del gioco“, un problema che però almeno per il momento non viene curato da questa patch.

FIFA 14 è uscito il 24 settembre in USA e si prepara per il debutto in Europa nelle regioni PAL a partire dal 27 settembre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Le versioni next-gen arriveranno invece nel day-one dell’uscita di Xbox One e PlayStation 4, rispettivamente 22 e 29 novembre.

Via | EA Forum

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti