Josie Maran nel prossimo Need for Speed

Forse il nome non ti dirà granché ma le curve di Josie Maran sono famosissime in Italia, dato che sono apparse su migliaia di cartelloni pubblicitari e pagine di riviste. Josie è stata infatti una delle testimonial della campagna pubblicitaria di Intimissimi, la nota casa di lingerie.
La pulzella in questione non è solo una graziosa modella ma anche una promettente attrice, e forse molti la ricorderanno per la sua interpretazione nel film Van Helsing e nel recente The Aviator (la ragazza delle sigarette). Orbene, dopo la versione su carta e su celluloide, la bella Josie si appresta a trasformarsi in texture e poligoni. Infatti Josie sfreccerà a bordo dei bolidi di Need for Speed Most Wanted, il nuovo titolo per PS2 dedicato al mondo delle corse clandestine (e tamarraggini varie).

Nel gioco di casa EA Josie interpreterà Mia, una esperta street racer che guiderà il giocatore nel mondo delle competizioni clandestine, illustrandogli i circuiti e aiutandolo a diventare il più temerario, spericolato e tamarro pilota di tutti i tempi.

“I videogiochi sono molto più intimi dei film”, spiega Josie, dato che “per il pubblico sono un’esperienza interattiva; è come essere invitate nelle loro case.” E su queste belle parole, sognando magari di trovare la signorina Maran sdraiata sul divano di casa, suggerisco di fare un bel ripasso delle sue curve pericolose.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti