The Last of Us: l’attrice Ellen Page “si vede” nelle sembianze di Ellie

Ellen Page non apprezza la presunta somiglianza con Ellie di The Last of Us. Ecco le parole della protagonista di Beyond: Two Souls.

La somiglianza tra Ellie di The Last of Us e l’attrice Ellen Page non è una cosa nuova, visto che già a partire dal 2011 c’era chi aveva immediatamente pensato a un possibile coinvolgimento della protagonista d’Inception come doppiatrice del gioco targato Naughty Dog.

La stessa attrice è tornata sull’argomento in occasione di un Reddit AMA, chiarendo come si sente di fronte a questa somiglianza (o presunta tale):

“Immagino che io debba essere lusingata dal fatto che abbiano realizzato un personaggio a me somigliante, ma sono attualmente impegnata con un altro videogioco chiamato Beyond: Two Souls, quindi in realtà non è stato apprezzato.”

Un po’ contrariata dunque la Page da un accostamento che in realtà è diminuito nel corso del tempo: un po’ dopo le smentite del team di sviluppo, e un po’ anche dall’opera di Naughty Dog, evidentemente resosi conto della somiglianza dell’attrice, smorzandola nel corso dei mesi che ci hanno portati all’uscita di The Last of Us, avvenuta in questi giorni.

Ricordiamo che invece Beyond: Two Souls è il gioco attualmente in sviluppo presso il team Quantic Dream di David Page, ed è destinato ad arrivare l’8 ottobre prossimo, in esclusiva su PlayStation 3 come The Last of Us.

Via | Vg247.com

Ti potrebbe interessare
Adr1ft: 10 minuti di gioco dall’E3 2015
Adventure News Pc

Adr1ft: 10 minuti di gioco dall’E3 2015

Gli sviluppatori indipendenti di Three One Zero volano a Los Angeles per mostrare al pubblico dell’E3 2015 una nuova video-dimostrazione di Adr1ft dedicata gli elementi open-world che caratterizzeranno questa ambiziosa avventura fantascientifica in soggettiva data alla luce dall’ex direttore creativo di Microsoft Game Studios, Adam Orth. Nei dieci minuti abbondanti di scene di gameplay proposteci

Catherine: nuove immagini
Action Ps3 Screenshot

Catherine: nuove immagini

Torniamo con piacere ad occuparci di Catherine e lo facciamo mostrandovi delle immagini inedite di gioco dateci in pasto dai ragazzi del Team Persona per permetterci di familiarizzare con la loro nuova, atipica avventura avente per protagonista Vincent, uno stralunato impiegato statale che, subito dopo essersi invaghito di un’enigmatica ed affascinante ragazza (Catherine, appunto), per

Call of Duty: Black Ops – immagini comparative delle versioni PC, X360 e PS3
Curiosità First Person Shooter Pc

Call of Duty: Black Ops – immagini comparative delle versioni PC, X360 e PS3

Approfittando dell’avvenuta commercializzazione di Call of Duty: Black Ops, i ragazzi del portale videoludico tedesco Cynamite hanno deciso di fare le pulci al comparto tecnico della versione per PC e console HD dello sparatutto di Treyarch con un’esauriente comparativa fotografica. Nell’attesa di potervi proporre nei prossimi giorni la nostra apposita recensione per analizzare nel dettaglio

Pirates vs Ninjas Dodgeball in trailer
Senza categoria

Pirates vs Ninjas Dodgeball in trailer

Primo trailer per Pirates vs Ninjas Dodgeball gioco che, come suggerisce il titolo, tratta proprio di una sfida a dodgeball (palla avvelenata, in soldoni) fra ninja e pirati (!). Sviluppato dai Blazing Lizard, team formato da ex programmatori che hanno lavorato a Saint’s Row e Red Faction, Pirates[…]