E3 2013, le presentazioni di Microsoft, EA, Ubisoft e Sony in diretta live su Gamesblog

L’E3 2013 sta per iniziare: ecco il calendario completo delle conferenze coperte dai live di Gamesblog.

Finalmente ci siamo. Dopo giorni di voci di corridoio e di attesa, finalmente arriva l’E3 2013, con un’edizione che grazie a PlayStation 4 e Xbox One si preannuncia come una delle più interessanti di tutti gli anni.

Protagoniste della fiera saranno naturalmente le più grandi società operanti nel settore videoludico, tra le quali spiccano quelle che avranno le proprie conferenze organizzate ad hoc. Come ormai da tradizione, noi di Gamesblog le seguiremo in diretta insieme a voi, secondo il calendario riportato di seguito riguardante la prima giornata, all’interno del quale verranno man mano riportati anche i link interni dove seguire la diretta:

  • Microsoft – lunedì 10 giugno – 18:30 ora italiana
  • Electronic Arts -lunedì 10 giugno – 22:00 ora italiana
  • Ubisoft – lunedì 10 giugno – 00:00 ora italiana
  • Sony – martedì 11 giugno 03:00 ora italiana

Tutte le informazioni sull’E3 2013 possono essere trovate nel nostro post dedicato alla conferenza di Los Angeles, all’interno del quale compare la lista dei giochi finora noti e tutto ciò che c’è da sapere per seguire l’evento comodamente in pantofole davanti al proprio monitor.

A questo punto, non ci resta che augurare buon E3 a tutti!

Ti potrebbe interessare
Wii Dog vs Cleopatra
Senza categoria

Wii Dog vs Cleopatra

Ricordate il Wii Dog di un anno fa? Dopo aver fatto a pezzi tutti i concorrenti umani ha trovato un nuovo sfidante: la gatta Cleopatra. Per sapere come finirà lo scontro tra animali a Wii Tennis non dovete far altro che guardare il video sottostante 🙂 [via Super.april.com.br]

Raving Rabbids si gioca con la Vision
Action Xbox 360

Raving Rabbids si gioca con la Vision

Il porting di Rayman: Raving Rabbids dal Wii all’Xbox 360 non sarà affatto piatto e limitato, come potreste immaginare dovendolo giocare senza Wiimote né Nunchuck. Oltre a un paio di mini giochi esclusivi e a una grafica leggermente migliorata, il titolo Ubisoft sarà infatti accompagnato da una modalità gestuale, in combinazione con la Xbox 360