MechWarrior Online: patch imminente con nuovi mech e altre novità per lo shooter free-to-play

Piranha spiega i dettagli della nuova patch per il suo shooter dedicato all’universo Battletech: nuovi mech, un nuovo sistema di comunicazione, skin e altre novità in arrivo.

Come da tradizione free-to-play, il periodo di open beta di MechWarrior Online va per le lunghe ma gli sviluppatori non smettono di tenerci aggiornati con patch che correggono bugs e aggiungono contenuti. Un nuovo post apparso sul blog di Piranha Games dedicato al gioco ci informa sui progressi e le novità di nuova patch “imminente” (1.2.214), che in breve ci porta nuovi mech, un nuovo sistema di comunicazione, skin e i soliti ri-bilanciamenti e fine-tuning generali.

Partiamo dai mech. Le novità sono due: l’Highlander HGN-732 è una variante della sua versione Hero, e quindi accessibile anche senza dover sborsare moneta reale. Abbiamo poi un mech nuovo di zecca: il Dragon 5N, il primo Champion Mech creato e modellato sulle richieste della community, che porterà un boost pari al 10% degli XP e come gli altri potrà essere provato sul campo nella sua versione Trial.

Le altre informazioni contenute nel changelog parlano di novità anche per il sistema di comunicazione e sopratutto coordinazione sul campo di battaglia, che ora aggiunge Lance e Lance Commander, e cioè squadre e leader in grado di lanciare ordini di attacco, difesa, spostamenti o quant’altro. Oltre a tutto questo arriva anche il solito fine-tuning su armi, nuove decorazioni da cruscotto, una skin “frattale” e una migliore gestione delle connessioni meno veloci.

MechWarrior Online è un free-to-play creato da Piranha Games per Infinite Game, è limitato alla piattaforma Windows e si dice che uscirà dalla sua fase di beta pubblica all’incirca durante l’estate. Per poter giocare basta iscriversi online a questa pagina, mentre tutti i dettagli sulla patch 1.2.214 sono disponibili su questo post.

Via | Piranha Games

Ti potrebbe interessare
Rage peggiore su Xbox 360 per colpa dei DVD
Ps3 Segnalazioni Xbox 360

Rage peggiore su Xbox 360 per colpa dei DVD

Ecco qualcosa che sicuramente porterà alle solite discussioni tra i sostenitori della Playstation 3 e quelli della Xbox 360. Il boss di Id Software, John Carmack, ha dichiarato che secondo lui Rage, gioco attualmente in sviluppo, potrebbe essere peggiore su Xbox 360 a causa della compressione dei file dovuta allo spazio disponibile su DVD. A

Lips: un karaoke in sviluppo per Xbox 360?
Brevi Segnalazioni Xbox 360

Lips: un karaoke in sviluppo per Xbox 360?

La fuga di notizie dei giorni scorsi relative a progetti Microsoft continua a fornire spunti interessanti. E’ la volta di Lips, una sorta di risposta a SingStar, titolo musicale per PS3. Stando alle voci di corridoio il gioco sarebbe un karaoke sviluppato nientemeno che da iNiS, la softco giapponese responsabile del bellissimo Elite Beat Agents.

Crush: 3D o 2D? Entrambi!
Action Screenshot Video e Trailer

Crush: 3D o 2D? Entrambi!

Crush è il nuovo progetto che Sega ha affidato a Kuju Brighton, quello di EyeToy Sports. Si tratta di un puzzlegame per PSP dedicato, a quanto pare, al solo mercato europeo. Il nome deriva dalla possibilità di cambiare la grafica dal 3D al 2D, schiacciando appunto l’immagine. Questa trasformazione deriva dai poteri del protagonista, che