Aliens: Colonial Marines – cancellata la versione Wii U

Aliens: Colonial Marines – cancellata la versione Wii U


I possessori di Wii U non saranno felici di sapere che SEGA ha definitivamente cancellato l’uscita di Aliens: Colonial Marines sulla loro nuova console. Il gioco aveva già “misteriosamente” mancato la data di uscita, e indiscrezioni su una possibile cancellazione erano già cominciate a circolare nei giorni scorsi. Il publisher ha dichiarato:

«Noi [di SEGA] guardiamo costanemente e con attenzione tutte le possibili aree del business, e in questo caso abbiamo deciso di non continuare lo sviluppo della versione Wii U di Aliens: Colonial Marines. Vi assicuriamo che abbiamo altri fantastici giochi in fase di sviluppo per Wii U, e li annunceremo più avanti nel tempo»

Non sappiamo valutare se sia un peccato o meno: le versioni PC, PS3 e X360 di Aliens: Colonial Marines sono state massacrate da tutta la stampa specializzata, e su Metacritic hanno rispettivamente una media voti di 44%, 43% e 48%.

Al tempo stesso però, era stato annunciato che la versione Wii U sarebbe stata molto superiore alle altre, con diverse caratteristiche esclusive del GamePad – con tanto di motion-tracking.

Ti potrebbe interessare
Sega: «dobbiamo reinventare Sonic»
Brevi Varie

Sega: «dobbiamo reinventare Sonic»

«Stiamo seriamente considerando di rinfrescare sensibilmente Sonic sia come proprietà intellettuale che come personaggio». Parola di Simon Jeffrey, presidente di Sega. In un’intervista a Newsweek Jeffrey ha infatti dichiarato che il nuovo gioco Sonic and the Secret Rings per Nintendo Wii è stato solo un primo passo verso il reinventare la seconda mascotte più famosa

Nuovi aggiornamenti per Gears of War
Action Segnalazioni Varie

Nuovi aggiornamenti per Gears of War

Mark Rein ha annunciato con un post nel forum ufficiale di Epic il prossimo arrivo di un aggiornamento per Gears of War. Attualmente l’aggiornamento sembra essere in fase di certificazione (una fase durante la quale deve passare dei precisi test per essere dichiarato idoneo a Xbox Live), e secondo quanto dichiarato esso correggerà diversi bug