Survarium: il successore spirituale di S.T.A.L.K.E.R. 2 in immagini e artwork

Survarium: galleria immagini

Ritrovatisi ai Vostok Games dopo il fallimento degli studi GSC Game World, i ragazzi del team di sviluppo storico di S.T.A.L.K.E.R. tornano ad occuparsi di Survarium e lo fanno mostrandoci due immagini di gioco e un bozzetto sulle ambientazioni urbane del loro MMOFPS gratuito nato dalle ceneri di S.T.A.L.K.E.R. 2.

Nell'ultima visione degli sviluppatori russi, il 90% della popolazione umana verrà sterminata da un polline mutageno: i pochi sopravvissuti alla peste verde saranno perciò costretti a lasciare le città e a rintanarsi in rifugi di periferia sperando di non essere contagiati o di venire assaliti dalle bande di sciacalli. Ogni utente avrà così la possibilità di plasmare la propria avventura: come in ogni MMO post-apocalittico che si rispetti, nell'universo di gioco di Survarium ciascun sopravvissuto potrà scegliere se rimanere ai margini della "nuova civilità" o se varrà la pena condividere il proprio cibo con gli altri per ricevere in cambio oggetti, elementi d'equipaggiamento e protezione.

L'uscita di Survarium è prevista nella seconda metà del 2013 in esclusiva su PC.: per attirare il maggior numero possibile di giocatori, il modello economico scelto dai Vostok Games ricalca quello dei free-to-play "classici" legati a un sistema interno di microtransazioni facoltative.

Survarium: galleria immagini

Survarium: galleria immagini
Survarium: galleria immagini
Survarium: galleria immagini

  • shares
  • Mail