Hironobu Sakaguchi: "mi piacerebbe utilizzare di nuovo i personaggi di Party Wave"

Distratti dalla congestione di titoli ben più blasonati, un titolo come Party Wave è passato inosservato. Alla base dell'interesse verso il progetto in questione, essenzialmente, ci sta il fatto che si tratta del primo titolo sviluppato da Mistwalker per sistemi iOS. Disponibile su App Store da appena una settimana, Hironobu Sakaguchi attende i primi riscontri in termini commerciali. Ma ecco cosa ci dice a riguardo (via Siliconera).

Non so se alla fine venderà bene o meno, ma mi piacerebbe farne una serie utilizzando gli stessi personaggi. Ovviamente si tratta di un dato, ma mi impegno sempre nel creare giochi che siano divertenti da giocare ed allo stesso tempo impegnativi. Spero che la gente apprezzi questo gioco e ci si diverta alla lunga. Vorremmo continuare a crearne degli altri e migliorarli [...]

In apertura vi proponiamo un filmato che illustra i comandi base di Party Wave, giusto per farvi un'idea. Trattasi di un titolo tutt'altro che pretenzioso, ispirato dalla profonda passione di Sakaguchi per il surf. Quest'ultimo a riguardo pare essere stato sintetico ma non meno esplicito: si tratta di un titolo semplicissimo; in base a come andrà in termini commerciali vedranno di arricchirlo come si deve.

  • shares
  • Mail