Metal Gear Rising: Revengeance in un video comparativo tra le versioni PS3 e Xbox 360

Metal Gear Rising: Revengeance si mostra in un video comparativo della demo tra le versioni Xbox 360 e PlayStation 3
Metal Gear Rising: Revengeance si mostra in un video comparativo della demo tra le versioni Xbox 360 e PlayStation 3

Disponibile in versione dimostrativa da alcuni giorni su Xbox Live e PlayStation Store, Metal Gear Rising: Revengeance si mostra oggi sulle nostre pagine con un video comparativo delle versioni Xbox 360 e PlayStation 3 grazie ai ragazzi di CVG.

Il filmato in questione ci offre il classico gioco del “trova le differenze” a cui siamo ormai abituati da anni, dimostrando quanto gli sviluppatori del team Platinum Games siano riusciti a mantenere fedele il gioco su console Microsoft e Sony. Come potete vedere infatti, il filmato, prelevato dalla recente demo del gioco, mostra che su entrambe le piattaforme non ci sia alcuna differenza grafica. Evidentemente gli sviluppatori hanno imparato molto in passato dai problemi derivati dalla conversione di Bayonetta da Xbox 360 a PS3.

Continua dopo la pausa.

Tornando a Metal Gear Rising: Revengenace, cogliamo l’occasione per ricordare che il gioco sarà disponibile nei negozi dal 22 febbraio, anche in formato Limited Edition con tanto di lampada al plasma. Inoltre, per la gioia dei fan di vecchia data, Konami ha confermato nei giorni scorsi che tutte le confezioni europee conterranno al loro interno il codice per sbloccare gratuitamente il DLC Cyborg Ninja grazie al quale sarà possibile utilizzare l’armatura del leggendario Gray Fox.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti