Metal Gear Rising: Revengeance, Raiden contro i boss in un nuovo trailer

Nuovo trailer per Metal Gear Rising: Revengeance. Stavolta, Konami ha deciso di mostrarci i combattimenti nei quali il protagonista Raiden affronterà alcuni boss del gioco, anch'essi dei cyborg come lui: si tratta di Mistral, Monsoon, e Sundowner, con un piccolo antipasto riguardante Samuel alla fine del video.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato, ricordiamo che come promesso il 22 gennaio prossimo arriverà una demo del gioco. Spin-off della fortunatissima serie Metal Gear Solid e sviluppato da Platinum Games, Metal Gear Rising: Revengeance arriverà in Europa il 21 febbraio 2013, per PlayStation 3 e Xbox 360..

La suddetta demo sarà disponibile in tutti i territori, e salvo novità dell’ultimo momento dovrebbe essere la stessa versione dimostrativa inclusa nella Zone of the Enders HD Collection, già messa a disposizione dei giocatori che hanno fatto questo acquisto.

Per ingannare il tempo potete dare un'occhiata a qualche artwork, leggere del bundle PlayStation 3 o risparmiare qualche soldino per comprare l'orologio griffato.

Via | Gematsu.com

  • shares
  • Mail