Metal Gear Rising: Revengeance in tre nuovi filmati di gioco

Platinum Games ci mostra tre nuovi video del rocambolesco Metal Gear Rising: Revengeance, in uscita il 21 Febbraio su Xbox 360 e PlayStation 3

Mentre la demo di Metal Gear Rising: Revengeance imperversa oramai da circa quarantott’ore, tentiamo di dare sollievo anche a coloro che non hanno ancora avuto modo di testarla. Lo facciamo segnalandovi ben tre filmati di gioco, ognuno di essi incentrato su una particolare componente.

Come vedete in apertura, il primo di video che vi mostriamo quest’oggi si concentra sull’aspetto più atteso, nonché più “pubblicizzato” nell’ambito di questo progetto, ossia l’uso della katana: zand-datsu, in giapponese, che a quanto pare significa “taglio di spada”.

Dopo il consueto salto, invece, spostiamo altrettanto fugacemente la nostra attenzione sull’ambientazione di gioco e sulle capacità della tuta che Raiden in versione cyborg indosserà nel corso della sua avventura. Un articolato congegno che rende il nostro protagonista una sorta di semi-divinità. L’uscita di Metal Gear Rising: Revengeance è fissata per il 21 Febbraio su Xbox 360 e PlayStation 3. Detto ciò, a voi la palla!

Ti potrebbe interessare
[Aggiornato] God of War III: trapelati i primi dettagli
Action Ps3

[Aggiornato] God of War III: trapelati i primi dettagli

Come vi avevamo annunciato, la rivista Game Informer ha pubblicato in esclusiva nuovi dettagli su God of War III. Per nostra fortuna un utente del forum di GameFaqs ha avuto modo di leggere l’articolo e raccontarci qualcosa. Ecco elencati i dettagli trapelati: A differenza dei due precedenti God of War, dove c’erano un massimo di

Numa Numa World of Warcraft
Senza categoria

Numa Numa World of Warcraft

Qualcuno mi ha inviato su Messenger il link a questo video, e visto che mentre scrivo questo pezzo la voglia di parlare di cose serie è poca, perdiamo tempo con questo genere di cose.