Metal Gear Rising: Revengeance - cinque skin aggiuntive in video

Metal Gear Rising: Revengeance - in video con cinque skin aggiuntive per il protagonista Raiden.
Metal Gear Rising: Revengeance - in video con cinque skin aggiuntive per il protagonista Raiden.

Sembra che in Metal Gear Rising: Revengeance i ragazzi di Platinum Games vogliano permettere ai giocatori di “traverstire” il protagonista Raiden nei modi più disparati grazie a varie skin che verranno distribuite come contenuto aggiuntivo scaricabile (non è ancora chiaro se alcune di queste saranno gratuite).

Nel filmato che trovate in apertura possiamo vedere il nostro cyborg assumere le sembianze del suo “predecessore spirituale Gray Fox (skin straordinaria), per poi tornare alla sua vecchia tenuta che ha sfoggiato in Metal Gear Solid 4, dove era presente come personaggio non giocabile. Subito dopo vengono mostrate altre tre skin che non siamo in grado di inquadrare bene. In ogni caso immaginiamo che in futuro ne vengano svelate ancora.

Se all’inizio questo gioco era stato accolto con un po’ di titubanza da parte di addetti ai lavori e videogiocatori, essendo uno spin-off della saga principale “Metal Gear” orientato solamente all’aspetto prettamente “action”, col tempo è invece cresciuto sempre di più l’interesse, e dopo la demo pubblicata qualche settimana fa assieme a ZOE HD Collection molti hanno addirittura inserito Metal Gear Rising: Revengeance nella lista dei giochi più attesi del 2013.

Metal Gear Rising: Revengeance uscirà in Europa il 21 febbraio su PS3 e Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti