Total War: Rome II – svelata la fazione dei Macedoni

I Macedoni saranno una fazione in Total War: Rome II. Guarda la prima immagine a loro dedicata da Creative Assembly.

Gradite novità per i fan di Total War: Rome II. Dalla wiki di Total War è infatti spuntata fuori (con tanto di immagine che vedete qui sopra) la pagina dedicata ai Macedoni, una delle fazioni che saranno presenti all’interno dello strategico targato Creative Assembly.

Naturalmente, la fazione sarà giocabile. Ecco come viene descritta:

“Prodi guerrieri e statisti di talento, i Macedoni desiderano tornare ai giorni gloriosi di Alessandro Magno. Circondati dalle altre città-stato greche, che vedono il passato imperiale dei Macedoni difficile da dimenticare, i giocatori dovranno lavorare duramente per creare le alleanze locali.”

Le altre fazioni al momento annunciate sono quelle dei Romani (ovviamente) e dei Cartaginesi, ma sulla pagina principale della wiki dedicata alle fazioni se ne contano altre cinque con la scritta “coming soon”.

Total War: Rome II dovrebbe arrivare sul mercato a ottobre 2013, anche se questa finestra temporale è per il momento frutto di voci di corridoio piuttosto che di annunci ufficiali da parte di Creative Assembly o del publisher SEGA. Nel frattempo potete dare un’occhiata a uno degli ultimi video-diari dedicato alla Battaglia di Cartagine.

Via | CVG

Ti potrebbe interessare
Michael Pachter: Mafia II è molto al di sotto delle aspettative
Action Pc Ps3

Michael Pachter: Mafia II è molto al di sotto delle aspettative

Michael Pachter non ha dubbi: i risultati di Mafia II, sia dal punto di vista della critica che delle vendite, sono molto deludenti: «La media di Mafia II su Metacritic è del 74%, un punteggio ben al di sotto delle aspettative. L’interesse dei consumatori sembra già scemato, e la posizione del gioco nella classifica dei

Battlefield 3 e un nuovo Need For Speed in cantiere?
First Person Shooter Guida Pc

Battlefield 3 e un nuovo Need For Speed in cantiere?

Durante una conferenza, John Pleasants di Electronic Arts ha rivelato l’esistenza di due titoli non ancora annunciati, anche se le voci si rincorrevano da un pò. Il primo, Battlefield 3, pare essere a buon punto e in buone mani, dal momento che non ci stanno lavorando solamente quelli di DICE, storico studio creativo di Battlefield.