Freddie Wong colpisce ancora con Legend of Zelda: Pot Smasher - video

Freddie Wong colpisce ancora con Legend of Zelda: Pot Smasher.
Freddie Wong colpisce ancora con Legend of Zelda: Pot Smasher.

Freddie Wong, star indiscussa delle parodie di altissima qualità nonché nostro cineasta videoludico preferito, ci propone la sua ennesima creazione, stavolta ispirata a The Legend of Zelda. In Legend of Zelda: Pot Smasher vedremo una Link in versione femminile particolarmente affascinata dalle gemme nascoste dentro ai vasi, che non si farà scrupoli di distruggere a spadate. E il bello è che, come in ogni Zelda che si rispetti, c’è il respawn…

Come di consuetudine per Wong, il filmato vanta una realizzazione tecnica straordinaria con effetti speciali che, per stessa ammissione del team, hanno richiesto ben un mese di ricerca e sviluppo. I risultati sono ancora una volta ben oltre ogni aspettativa per il budget a disposizione. Certo non il suo lavoro migliore dal punto di vista del soggetto e della sceneggiatura, ma comunque abbastanza per provare a farsi due risate.

Dallo stesso autore vi segnaliamo anche il recentissimo Hitman, Far Cry, la serie Videogame High-Scool, Skyrim Badass, Minecraft Massacre e tantissimi altri ancora.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti