Splinter Cell, Tom Hardy sarà Sam Fisher al cinema

Ubisoft pronta a lanciare il progetto per portare Splinter Cell al cinema: Tom Hardy sarà Sam Fisher.
Ubisoft pronta a lanciare il progetto per portare Splinter Cell al cinema: Tom Hardy sarà Sam Fisher.

L’attore Tom Hardy, visto di recente nel ruolo di Bane in The Dark Knight Rises, vestirà i panni di Sam Fisher nel film di Splinter Cell. L’accordo non è ancora definitivo, ma secondo Variety ci sono ottime probabilità di vedere l’attore impegnato nel progetto che Ubisoft starebbe mettendo in cantiere, ancora in fase embrionale.

Per la sceneggiatura sembra essere candidato Eric Warren Singer, autore di The International. Ecco come invece ha commentato la notizia Jean-Julien Baronnet, CEO di Ubisoft Motion Pictures:

“Tom Hardy al momento è uno dei più grandi talenti dell’industria cinematografica, in quanto ha un’abilità fenomenale nell’interpretare ruoli vari e complessi con le sue grandi capacità di recitazione. Il suo coinvolgimento nel film di Splinter Cell è una notizia eccitante per tutti i fan di videogame e film. Eric Singer è uno dei più grandi talenti alla scrittura del momento, siamo fiduciosi che possa portare un approccio fresco e creare una storia elettrizzante… rispettando tutti i codici e le tradizioni del marchio, così cari ai fan.”

Un altro brand importante targato Ubisoft, Assassin’s Creed, sta attualmente vedendo la realizzazione del film a esso dedicato: protagonista un’altra star del panorama cinematografico, Michael Fassbender.

Via | Polygon.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti