WRC 3 da oggi anche su PlayStation Vita, DLC gratuiti in arrivo nelle prossime settimane

Da oggi l’arcade rallystico di Milestone debutta anche su PlayStation Vita. In WRC 3 troviamo tutte funzioni, le auto e i tracciati delle versioni PC o console, con l’aggiunta di alcune modalità pensate in modo specifico per la console portatile. In arrivo 3 DLC gratuiti con nuove tappe aggiuntive nelle prossime settimane.

Dopo il debutto di due settimane fa su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, oggi WRC 3 approda in europa e in Italia anche su PlayStation Vita. Abbiamo già avuto modo di parlare del gioco sviluppato dall’italiana Milestone, e l’impressione è stata più che positiva grazie ai grandi passi avanti nel motore grafico, la fisica e il design degli ambienti.

La versione PS Vita include le stesse modalità a tappa singola, rally singolo e campionato 2012, affiancate anche dalla modalità multi-giocatore online. In WRC 3 troviamo 6 rally nazionali, 111 team con un set piuttosto ampio di auto da rally contemporanee e funzioni sviluppate appositamente per la console portatile tra cui il supporto al controller analogico, il respawn via touchscreen e supporto per i trofei.

Chi acquista il gioco avrà inoltre la possibilità di accedere a dei DLC gratuiti in arrivo nelle prossime settimane, che porteranno tre tappe ulteriori provenienti dal Rally di Messico, Argentina e Portogallo. Oltre che su PS Vita, WRC 3 è disponibile dal 12 ottobre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Ti potrebbe interessare
Trine da domani su PlayStation Store
Data di uscita Pc Platform

Trine da domani su PlayStation Store

Frozenbyte ha annunciato che il suo piccolo gioiello Trine arriverà finalmente su PlayStation Store domani, 17 settembre. Il prezzo è ancora ignoto, ma gli sviluppatori avevano accennato a una cifra superiore alle 20 sterline (22€), che onestamente sembra un po’ eccessiva. Aspettiamo conferme. Trine è un platform/puzzle in cui il giocatore viene messo alternativamente al

Final Fantasy XIII: nuove immagini
Ps3 RPG Screenshot

Final Fantasy XIII: nuove immagini

A distanza di poche ore dall’analisi comparativa effettuata sugli scatti di Final Fantasy XIII, ecco spuntare nuovamente dal Giappone una serie di immagini inedite tratte dal potenziale capolavoro di Square Enix. Spezzando il “duopolio” di Kotaku e Famitsu sul materiale riguardante l’attesissimo gioco di ruolo nipponico, il sito Game Watch approfitta dell’occasione per regalarci rare

Square Enix: ecco il resoconto dell’evento privato di Tokyo
Varie

Square Enix: ecco il resoconto dell’evento privato di Tokyo

Di seguito, eccovi riportate per intero (dopo quelle già menzionate in precedenza) le numerose ed interessantissime notizie confermate da Square Enix durante l’impronunciabile DKΣ3713 tenutosi ad Harajuku, circoscrizione di Tokyo: Il terzo capitolo della serie Parasite Eve (The 3rd Birthday), oltre che su cellulare, verrà rilasciato durante il 2009 pure su PSP Kingdom Hearts 358/2

Riaperto il sito ufficiale di Alone In The Dark
Adventure Pc Ps3

Riaperto il sito ufficiale di Alone In The Dark

CentralDark.com, sito ufficiale di Alone In The Dark registrato alcuni mesi fa, ha riaperto finalmente i battenti offrendo interessanti informazioni riguardo il gioco targato Eden Games e Atari. Ma oltre news, filmati e immagini (quest’ultime, ora, anche delle versioni Wii e PS2) il sito offre delle curiosità riguardo Central Park, ovvero l’ambientazione principale del gioco.