TVii anche in Europa entro il 2013, no-comment su Wii Mini

TViiIl servizio di streaming video TVii finora pianificato per le sole regioni nordamericane si estenderà prima o poi verso Europa e Giappone. La notizia è ufficialissima e viene proprio dalla pagine del sito Nintendo, che tuttavia rimane su toni vaghi e menziona solo "determinate regioni Europee" -- non cantiamo vittoria troppo presto quindi -- ed "entro il 2013".

Il debutto della funzionalità scatterà già da dicembre per USA e Canada e permetterà la visione di contenuti video aggiungendo le tipiche funzionalità da SmartTV accessibili dal GamePad, che potrà essere utilizzato per consultare le guide TV o per la visione diretta dei vari contenuti.

Ancora nessuna novità invece sulla presunta Wii Mini di cui abbiamo parlato sabato, menzionata in una fantomatica comunicazione interna di un non meglio specificato rivenditore. Il ridimensionamento della precedente generazione non è una mossa così fuori dal mondo ma rimane tutt'ora una pura e semplice indiscrezione, condita questa volta anche dal no-comment ricevuto da VG247 direttamente da Nintendo, che senza mezzi termini afferma di non avere nessuna intenzione di commentare su "voci e pettegolezzi".

Via | CVG

  • shares
  • Mail