QR code per la pagina originale

3DS: disponibile il nuovo aggiornamento di sistema

Nintendo rende disponibile l'ultimo aggiornamento su 3DS, ma mette in guardia: chiunque avesse modificato la console, dopo l'update rischia di non renderla inutilizzabile

,

Nintendo ha ufficialmente reso disponibile il nuovo aggiornamento di sistema per 3DS. Si tratta della versione 4.3.0-10U, la quale, più che agire specificatamente su qualche aspetto in particolare, si occupa di migliorare la stabilità della console, migliorando l’esperienza in termini di utilizzo. Insomma, qualche ritoccata qui e lì.

Ben più importante è invece l’avvertimento da parte della compagnia di Kyoto rivolto a coloro i quali fossero intervenuti in maniera invasiva sulla console. Dopo aver scaricato ed installato l’aggiornamento, infatti, ogni modifica tecnica, sia essa di natura hardware oppure software, nonché l’uso di qualsiasi dispositivo non autorizzato, rischiano di rendere la console inutilizzabile (via CVG).

Un gergo che chiaramente non entra nel merito della questione, per ovvi motivi, ma più che comprensibile. A buon intenditor poche parole.

Video:Lara Croft GO – Gameplay – E3 2015