Dishonored: Dunwall City Trials in un nuovo trailer italiano

Dishonored: Dunwall City Trials in un nuovo trailer italiano.
Dishonored: Dunwall City Trials in un nuovo trailer italiano.

Bethesda e i ragazzi di Arkane Studios hanno sfornato un nuovo trailer promozionale per “Dunwall City Trials”, prima espansione di Dishonored.

Nel filmato localizzato in italiano possiamo ammirare in alcune sequenze giocate le dieci nuove mappe in cui sono ambientate le sfide di sopravvivenza (a tempo o a obiettivi) che contraddistinguono il DLC. Ognuna delle sfide darà la possibilità di sbloccare Trofei e Obiettivi del caso, e garantirà l’entrata in una classifica mondiale online dove si potrà competere con gli altri giocatori.

Il pacchetto aggiuntivo sarà disponibile per PC, PS3 e X360 a partire dall’11 dicembre prossimo.

Nella nostra recensione di Dishonored, Antonio ci spiegava come «senza strafare, gli sviluppatori hanno preferito soffermarsi su pochi aspetti, elaborandoli in maniera efficace. Un titolo che dietro la propria rigidità strutturale, espressione di una marcata linearità nell’essere portato a termine, cela tesori nemmeno tanto nascosti. Un plauso doveroso, infine, va alla direzione artistica, componente che impreziosisce quello che senza remore di smentita possiamo definire una delle produzioni più notevoli di questo 2012».

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti