Dishonored: uscirà a Dicembre il DLC "Dunwall City Trials"

Da poco giunto sui nostri scaffali, nemmeno Dishonored può ovviamente sottrarsi alla pratica aggressiva dei contenuti scaricabili. E allora sotto col primo, già fissato per Dicembre. Si tratta di Dunwall City Trials, DLC che di fatto non aggiunge niente alla trama, focalizzandosi piuttosto su altre componenti, facilmente intuibili dalla dicitura di questo contenuto (via Gamerzines).

Si tratta infatti di dieci sfide in altrettante mappe, che testeranno la nostra abilità nel combattimento, nello stealth e nel movimento. Affronteremo orde di nemici all'interno di un'arena, oppure ci troveremo a lottare contro il tempo. Descrizioni alquanto generiche, che ci danno però un'idea. Manco a dirlo, il tutto avrà in dote anche dei nuovi Obiettivi/Trofei.

Altri due contenuti scaricabili, inerenti però alla campagna vera e propria, sono previsti per il 2013. Tornando a Dunwall City Trials, il prezzo è già stato fissato nell'ordine dei 400 Microsoft Points o 4,99 euro. Non dimenticate la nostra recensione del gioco.

  • shares
  • Mail