GTA: San Andreas su PS3 dal 12 dicembre secondo PlayStation Hong Kong

Il sito PlayStation Hong Kong svela l'uscita digitale di Grand Theft Auto: San Andreas per il 12 dicembre
Il sito PlayStation Hong Kong svela l'uscita digitale di Grand Theft Auto: San Andreas per il 12 dicembre

Dopo diverse indiscrezioni che vedevano l’arrivo di Grand Theft Auto: San Andreas su PS3 in formato digitale, arriva finalmente in sordina una notizia un po’ più ufficiale direttamente dalla sezione asiatica di PlayStation.

Sul sito ufficiale PlayStation Hong Kong è infatti presente un pagina dedicata al titolo Rockstar con tanto di data di uscita già fissata. Come potete vedere anche dall’immagine allegata al post, Grand Theft Auto: San Andreas dovrebbe approdare su PlayStation Store il 12 dicembre in formato scaricabile. Oltre a queste informazioni, la pagina riporta solo una breve descrizione del gioco, ricordando la trama che guida l’avventura del titolo Rockstar:

“Cinque anni fa Carl Johnson fuggì dalle pressioni della vita a Los Santos, San Andreas. Ora, sono i primi anni ’90 e Carl è ritornato a casa. Al suo ritorno nel quartiere, una coppia di poliziotti corrotti lo incastra per omicidio. CJ è costretto in un viaggio che lo porterà attraverso l’intero stato di San Andreas, per salvare la sua famiglia e per prendere il controllo delle strade.”

Continua dopo la pausa.

Ora non rimane che attendere ulteriori informazioni e l’annuncio ufficiale di Sony e Rockstar per scoprire se sarà finalmente possibile tornare a San Andreas aspettando l’uscita di Grand Theft Auto V.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti