Nintendo Shop: le novità di giovedì 10 maggio

Nintendo Shop: l’elenco dei nuovi prodotti in digital delivery disponibili dal 10 maggio per Wii, DSi e Nintendo 3DS


La rubrica dedicata agli aggiornamenti dei negozi digitali Nintendo torna anche questo giovedì 10 maggio con interessanti novità.

In particolare questa settimana Nintendo ha voluto omaggiare i nostaglici con qualche sorpresa. Tra i titoli Virtual console abbiamo infatti Sonic Labyrinth su Nintendo 3DS e Wonder Boy in Monster Land per Wii. Inoltre, gli utenti di Nintendo 3DS possono finalmente acquistare su Nintendo eShop l’acclamato indie game VVVVVV.

Di seguito l’elenco completo dell’aggiornamento odierno.

    3DS Virtual Console

  • Sonic Labyrinth (Game Gear, SEGA, €5)
  • 3DS Download Software

  • VVVVVV (Nicalis, €8)
  • Wii Virtual Console

  • Wonder Boy in Monster Land (Virtual Console Arcade, SEGA, 900 punti)
  • Monster World IV (Mega Drive, SEGA, 900 punti)
  • DSiWare

  • Curling Super Championship (Cypronia, 500 punti)
Ti potrebbe interessare
Gran Turismo 5 Prologue: il demo arriverà domani in Giappone
Demo Guida Ps3

Gran Turismo 5 Prologue: il demo arriverà domani in Giappone

Una versione dimostrativa di Gran Turismo 5 Prologue sarà resa disponibile entro la giornata di domani nel PlayStation Store giapponese. Secondo il comunicato stampa di Sony questa demo comprenderà sette vetture e la sola pista di Suzuka, senza la possibilità di giocare online ma con un single player dove potranno gareggiare fino a 16 auto.

Ancora PS3 e calcolo distribuito
Senza categoria

Ancora PS3 e calcolo distribuito

Il calcolo distribuito su PlayStation 3 è sempre d’attualità. Dalle pagine del Financial Times trapelano indiscrezioni secondo le quali si starebbe studiando il sistema per chiedere agli utenti potenza di calcolo in cambio di una qualche contropartita. Masa Chatani di Sony Computer Entertainment[…]

Wii confrontato con…tutto!
Varie

Wii confrontato con…tutto!

Cosa succede quando un fanboy ormai allo stadio terminale costruisce una copia del Nintendo Wii che ha le stesse dimensioni dell’originale? Che si mette a confrontarne le dimensioni con tutto, ovvio!! In questa galleria potrete ammirare il nuovo scatolotto di casa Nintendo in un confronto “all’americana” con gli oggetti più disparati, dalle console del passato