Battlefield 3: video teaser sul nuovo DLC "End Game"

I ragazzi di EA DICE aprono un'importante finestra mediatica sull'ultimo DLC pianificato per Battlefield 3, denominato non a caso "End Game", attraverso il teaser trailer di un filmato di gioco che, presumibilmente, verrà pubblicato nei prossimi giorni.

Similarmente a Back to Karkand, Close Quarters, Armored Kill e Aftermath, anche End Game andrà ad espandere la dimensione multiplayer introducendo un poker di ambientazioni inedite e dei nuovi elementi di gioco. Il concetto attorno al quale verterà tutta l'esperienza di End Game sarà la "velocità": le mappe, infatti, avranno un'estensione superiore al normale per permettere agli utenti di scontrarsi a bordo (o in sella) a tre nuovi veicoli, ivi compresa un'agile moto da cross. Continua dopo la pausa.


Battlefield 3: galleria immagini

Battlefield 3: galleria immagini
Battlefield 3: galleria immagini
Battlefield 3: galleria immagini

Assieme alle quattro mappe e ai tre veicoli di cui sopra farà poi il suo ingresso un nuovo veicolo "di servizio" da impiegare per il dispiegamento nei punti strategici dell'area di gioco delle truppe appiedate e di piccoli mezzi di trasporto (come le moto, appunto). Non meno importante sarà poi il ritorno della classica modalità Cattura la Bandiera.

L'uscita di Battlefield 3: End Game è prevista a marzo su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Come per i precedenti DLC, chi ha aderito al programma di Battlefield Premium potrà scaricarla con una o più settimane di anticipo rispetto alla data di commercializzazione preventivata.

  • shares
  • Mail