Battlefield 3 End Game DLC, nuove mappe adrenaliniche e moto da cross

Battlefield 3 End Game DLCNo non avete letto male, parliamo proprio del Battlefield 3 di Dice, di cui oggi vengono snocciolati i dettagli del prossimo DLC denominato End Game e che stando alle parole degli sviluppatori porterà "i combattimenti più veloci visti finora, su quattro nuove grandi mappe".

Velocità che fortunatamente non sembra avere a che fare con mappe claustrofobiche in stile Call of Duty, ma più che altro per l'espansione del già generoso parco veicoli con moto da cross e un nuovo sistema di dispiegamento di truppe (e veicoli) per via aerea. Continua dopo la pausa.

Le informazioni per ora non sono molte, e si riassumono in questa breve lista pubblicata da CVG:


  • 4 nuove mappe progettate per combattimenti frenetici e ad alta velocità

  • Tre nuovi veicoli tra cui una moto da cross agile e veloce (e capace di trasportare un passeggero)

  • Nuovo veicolo per dispiegamento truppe su terra con capacità di lancio di veicoli

  • Ritorno della classica modalità Cattura la Bandiera

Questo quinto -- e presumibilmente ultimo -- DLC segue Aftermarth, pubblicato in Europa e su tutte le piattaforme solo due giorni fa e di cui abbiamo già avuto modo di parlare elencandone i dettagli e mostrane screenshot e video di gioco.

End Game arriverà entro marzo 2013, come di consueto in anteprima per chi ha sottoscritto il programma Battlefield Premium (e con una settimana d'anticipo su PS3) e poi per tutti gli altri. Una volta chiuso il discorso DLC, Dice si metterà all'opera su Battlefield 4 che potrebbe vedere la luce già a fine 2013, con una beta estiva riservata con accesso preferenziale garantito ai possessori delle copie Model of Honor Warfighter.

Via | CVG

  • shares
  • Mail