Sniper: Ghost Warrior 2 - la varietà delle ambientazioni in nuove immagini di gioco

Sniper: Ghost Warrior 2 - galleria immagini

A poco meno di ventiquattr'ore di distanza dalla pubblicazione dell'ultimo video di gioco di Sniper: Ghost Warrior 2, gli sviluppatori degli studi polacchi di City Interactive ci regalano delle nuove immagini dedicate alla varietà delle ambientazioni che faranno da cornice alla campagna principale del loro sparatutto cecchinesco.

Il protagonista dell'avventura in singolo sarà Cole Anderson, un capitano delle forze speciali americane che, con l'aiuto della sua fedele squadra di tiratori scelti, dovrà cercare di impallinare tutti i membri di un'organizzazione terroristica insediatasi nelle zone più calde della Terra subito dopo la fine della guerra fredda. Continua dopo la pausa.

Sniper: Ghost Warrior 2 - galleria immagini

Sniper: Ghost Warrior 2 - galleria immagini
Sniper: Ghost Warrior 2 - galleria immagini
Sniper: Ghost Warrior 2 - galleria immagini

Negli scatti mostratici quest'oggi dai City Interactive ci viene dato un assaggio delle mappe ambientate nel centro di Sarajevo, nella giungla della Birmania e all'ingresso di un tempio sacro abbarbicato tra i monti del Tibet. Se dal punto di vista estetico l'impiego del CryEngine 3 servirà ad appagare la vista di qualsiasi appassionato di sparatutto in prima persona, per quanto riguarda le dinamiche di gioco la parte del leone verrà ricoperta dalle innovazioni apportate dagli sviluppatori rispetto a quanto sperimentato nel capitolo originario, dalla possibilità di muoversi liberamente all'interno della mappa servendoci di un sistema di coperture dinamiche alla capacità di modificare i parametri legati al realismo della fisica nella traiettoria disegnata dai proiettili nelle diverse condizioni atmosferiche.

La commercializzazione a prezzo budget di Sniper: Ghost Warrior 2 è prevista per il sempre più prossimo 15 gennaio su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

  • shares
  • Mail