Project CARS: video comparativo sul circuito di Bathurst e nuove immagini dalla community

Project CARS: galleria immagini

Nella nuova, corposa galleria immagini di Project CARS dataci in pasto dagli studi Slightly Mad nell'ultimo aggiornamento del 2012 al portale ufficiale di WMD, il team di programmatori e designer inglesi si diverte a confezionare gli scatti più belli pervenutigli in questi giorni dalla folta comunità di appassionati che, da più di un anno, segue con costanza i lavori su questo atipico gioco di guida a "sviluppo condiviso".

Oltre che sulle tante immagini dedicate alla varietà delle livree e alla bontà del comparto grafico, la galleria propostaci quest'oggi dai ragazzi della prestigiosa casa di sviluppo londinese si focalizza sulla ricchezza di dettagli offerti dalla Helmet Cam, la speciale visuale interna all’abitacolo che dal marzo del 2011 ha segnato profondamente l’esperienza di gioco di chi ha consumato gli pneumatici dei loro bolidi virtuali sull'asfalto dei circuiti di SHIFT 2 Unleashed. Continua dopo la pausa.

Project CARS: galleria immagini

Come diretta testimonianza dell'attaccamento della community verso questo simil-simulatore automobilistico abbiamo poi il filmato comparativo realizzato dal gestore del canale YouTube AdrianF1Esp per mettere a diretto confronto il video di una gara "reale" sul circuito australiano di Bathurst con le scene di gioco riprese dalla controparte digitale dell'ultima build di Project CARS.

Prima di lasciarvi al ricco materiale multimediale odierno, cogliamo l'occasione per informarvi che l'uscita di Project CARS, inizialmente pianificata a marzo, dovrebbe invece avvenire nella seconda metà del 2013 su PC, PlayStation, Xbox 360 e Wii U.

  • shares
  • Mail