Gran Turismo 5: in arrivo il DLC gratuito della Corvette Stingray 2014 - video

Una collaborazione tra Polyphony Digital e Chevrolet porterà a brevissimo la Corvette Stingray 2014 fresca di lancio dal salone di Detroit in Gran Turismo 5.
Una collaborazione tra Polyphony Digital e Chevrolet porterà a brevissimo la Corvette Stingray 2014 fresca di lancio dal salone di Detroit in Gran Turismo 5.


A meno di 24 ore di distanza dall’annuncio ufficiale della Chevrolet Corvette Stingray 2014 — quella vera — ora Polyphony Digital svela l’arrivo dell’auto in formato digitale sul suo Gran Turismo 5.

Questa nuova Corvette Stingray, la settima se contiamo tutte le generazioni, è ovviamente la più potente ed efficiente di sempre ed è stata ricreata nei minimi particolari sia dentro che fuori l’abitacolo con l’aiuto di Chevrolet, che ha collaborato direttamente con Polyphony Digital per portare l’auto nei gioco in tempi record e a ridosso del lancio, avvenuto giusto ieri a Detroit. Continua dopo la pausa.

Già introdotta il novembre scorso nella versione camuffata e rattoppata da teli e scotch come nei tipici test stradali (e sarete d’accordo con me se dico che non era esattamente un gioiellino in quelle condizioni), il bolide americano arriverà il 15 gennaio sotto forma di DLC totalmente gratuito.

Qualche numero? 450 cavalli, 0-60 in 4 secondi, fino a 1g di grip in curva e 11 Km al litro di consumo medio, anche se questo dato (così come il prezzo finale di circa 50 mila dollari) non saranno oggetto di preoccupazioni per tutti quelli che vorranno guidarla nella sua versione digitale.

Vi lasciamo al trailer ufficiale di Polyphony, oppure ancora se non disdegnate la versione reale fatta di metallo e bulloni date un’occhiata a questo articolo dei colleghi di Autoblog.

Via | Polyphony Digital

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti