Total War: Rome II - svelata la fazione dei Macedoni

Total War: Rome II - svelata la fazione dei Macedoni

Gradite novità per i fan di Total War: Rome II. Dalla wiki di Total War è infatti spuntata fuori (con tanto di immagine che vedete qui sopra) la pagina dedicata ai Macedoni, una delle fazioni che saranno presenti all'interno dello strategico targato Creative Assembly.

Naturalmente, la fazione sarà giocabile. Ecco come viene descritta:

"Prodi guerrieri e statisti di talento, i Macedoni desiderano tornare ai giorni gloriosi di Alessandro Magno. Circondati dalle altre città-stato greche, che vedono il passato imperiale dei Macedoni difficile da dimenticare, i giocatori dovranno lavorare duramente per creare le alleanze locali."

Le altre fazioni al momento annunciate sono quelle dei Romani (ovviamente) e dei Cartaginesi, ma sulla pagina principale della wiki dedicata alle fazioni se ne contano altre cinque con la scritta "coming soon".

Total War: Rome II dovrebbe arrivare sul mercato a ottobre 2013, anche se questa finestra temporale è per il momento frutto di voci di corridoio piuttosto che di annunci ufficiali da parte di Creative Assembly o del publisher SEGA. Nel frattempo potete dare un'occhiata a uno degli ultimi video-diari dedicato alla Battaglia di Cartagine.

Via | CVG

  • shares
  • Mail