Yarn Yoshi: video e immagini di gioco del nuovo titolo in arrivo su Wii U

Yarn Yoshi: prime immagini

Tra i numerosi titoli per Wii U mostrati durante il Nintendo Direct di oggi pomeriggio (potete trovare a questo link il nostro live odierno) ha fatto la sua comparsa il compagno di giochi di Mario, il fedele Yoshi, con un nuovo titolo a lui dedicato.

Il gioco si chiamerà Yarn Yoshi e sarà sviluppato di creatori di Kirby's Epic Yarn, HAL Laboratories e Good-Feel, gioco dal quale il titolo prende spudoratamente in prestito lo stile grafico. Yarn Yoshi sarà infatti ambientato in un mondo di lana e pezza, come potete vedere anche dalle immagini e il video, mantenendo però sempre un filo conduttore con la serie. A garantire ciò vi è la presenza di Takahashi Tezuka come supervisore del gioco, ossia il game director di Yoshi's Island e Yoshi's Story.

Continua dopo la pausa.

Yarn Yoshi: prime immagini



Per chi non lo sapesse, Takahashi Tezuka è attualmente insieme a Shigeru Miyamoto il manager generale della divisione interna di Analisi e Sviluppo di Nintendo ed ha preso parte come designer, produttore e supervisore di numerosi titoli della grande N, tra i quali Pikmin, Animal Crossing, tutta la serie The Legend of Zelda ed ovviamente ogni capitolo della storica serie Super Mario Bros.

In attesa di scoprire la data di uscita di Yarn Yoshi, godetevi per il momento i primi materiali diffusi da Nintendo.

via | AGB

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: