BioShock Infinite: nuovo video sui contenuti dell'espansione "Industrial Revolution"

Ritorniamo con immenso piacere a indossare i panni di Booker DeWitt per mostrarvi l'ultimo video di BioShock Infinite confezionato dagli Irrational Games per illustrarci i contenuti dell'espansione Industrial Revolution.

Il DLC in questione fa parte dei bonus preordine e, di conseguenza, potrà essere scaricato in via del tutto "gratuita" da chi ha già prenotato (o lo farà a breve) il prossimo capolavoro annunciato di Ken Levine. All'interno di Industrial Revolution troveranno spazio l'omonimo minigioco già intravisto in queste settimane sulle pagine del sito ufficiale degli Irrational e diverse altre chicche volte invece migliorare l'esperienza di gioco dell'avventura principale.


Bioshock Infinite: galleria immagini

Bioshock Infinite: nuove immagini
Bioshock Infinite: nuove immagini
Bioshock Infinite: nuove immagini

Con questo contenuto aggiuntivo, infatti, il buon DeWitt potrà disporre sin dalle prime battute della storia di un gruzzoletto di 500 Aquile d'Argento (l'unica valuta accettata dai rivenditori automatici e dai negozianti della città fluttuante di Columbia), di 5 grimaldelli meccanici e di 3 potenziamenti: lo Sugar Rush per correre a velocità doppia rispetto al normale, il Fleet Fleet per migliorare i riflessi del proprio personaggio mentre tenta di sfuggire agli attacchi nemici e l'Handyman Nemesis, un bonus ai danni arrecati agli Handyman sparsi per la città.

Prima di lasciarvi al video del DLC Industrial Revolution, approfittiamo dell'occasione per ricordare a chi ci segue che l’uscita di BioShock Infinite è prevista per il 26 marzo su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

  • shares
  • Mail