BioShock Infinite in nuove immagini


Che BioShock Infinite sia uno dei titoli in assoluto più attesi di questo 2013 è pacifico, ed oggi vi mostriamo alcune nuove immagini (tratte per lo più dal video mostrato in occasione dei VGA 2012). Ken Levine, da par suo, sta comprensibilmente gettando benzina sul fuoco, uscendosene recentemente con dichiarazioni al vetriolo, come quella secondo cui i videogiochi non dovrebbero temere di affrontare alcuna questione, specie quelle ritenute tabù.

Esternazione che fa il paio con altre considerazioni di Levine, che conforta i più preoccupati in merito al finale del gioco: "tranquilli, la lezione dei primi due BioShock è stata appresa; stavolta la trama manterrà un coinvolgimento emotivo ad alti livelli dall'inizio alla fine". Insomma, parole forti insomma, nonché incoraggianti qualora dovessero rivelarsi veritiere.

D'altronde, come già evidenziato, trattasi di uno degli appuntamenti più importanti dell'anno. Tanto che la si vocifera che la stessa Rockstar Games intenda posticipare l'uscita di Grand Theft Auto V per sottrarsi al testa a testa con il titolo degli Irrational Games. L'uscita di BioShock Infinite resta invece fissata al 26 Marzo su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Bioshock Infinite: nuove immagini

Bioshock Infinite: nuove immagini
Bioshock Infinite: nuove immagini
Bioshock Infinite: nuove immagini
Bioshock Infinite: nuove immagini

  • shares
  • Mail