Tomb Raider: video-intervista alla doppiatrice italiana di Lara Croft

Tomb Raider: video-intervista a Barbara Ponticelli, la nuova doppiatrice italiana di Lara Croft
Tomb Raider: video-intervista a Barbara Ponticelli, la nuova doppiatrice italiana di Lara Croft

Il distributore Halifax Italia ha intervistato Barbara Ponticelli, la doppiatrice che regalerà la voce a Lara Croft nel nuovo Tomb Raider. Potete gustarvi la chiacchierata nel video che trovate in apertura.

Vi ricordiamo che la Ponticelli è già una veterana dei doppiatori italiani, avendo partecipato a numerosi fra film, serie TV e cartoni animati. Fra i suoi lavori ricordiamo Breaking Dawn, Lupin III – Il Castello di Cagliostro, Ken il guerriero – La leggenda di Toki, Spartacus: La vendetta, Sentieri e X-Men Evolution.

Dopo aver provato in anteprima Tomb Raider negli studi di Halifax, il nostro Antonio aveva purtroppo constatato che le promesse di libertà e di tematiche veramente “survival” inizialmente fatte dai Crystal Dynamics, probabilmente non saranno mantenute fino in fondo. Rimane comunque un titolo degno di tutta la nostra attenzione.

Tomb Raider uscirà nei negozi dal 5 marzo 2013 per PC, Playstation 3 e Xbox 360. Il gioco sarà disponibile sia in versione normale che Collector’s Edition con DLC e gadget vari.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti