LEGO Harry Potter: Anni 5-7 annunciato da Warner Bros.

LEGO Harry Potter: Anni 5-7 arriverà in estate insieme all’ultimo film della serie.

Dopo LEGO Harry Potter: Anni 1-4, la storia del maghetto più famoso dell’ultimo decennio continuerà ad andare avanti anche nella sua trasposizione videoludica dedicata ai mattoncini LEGO: Warner Bros. ha infatti appena annunciato LEGO Harry Potter: Anni 5-7, seguito di Anni 1-4 che sarà disponibile in estate per Xbox 360, PlayStation 3, PSP, Wii, Nintendo DS/3DS e PC, mentre è in fase di sviluppo anche una versione NGP.

LEGO Harry Potter: Anni 5-7 si baserà ovviamente sugli ultimi tre libri della saga dedicata a Harry Potter, coprendo gli ultimi quattro film: inutile ricordare che il gioco arriverà nei negozi proprio insieme a Harry Potter e i Doni della Morte – Parte II, previsto per il prossimo 13 luglio nei cinema.

La battaglia finale con Voldemort sarà quindi al centro di questo nuovo titolo, che sicuramente sarà in grado di confermare l’ottimo successo del suo predecessore e della serie videoludica LEGO in generale.

Ti potrebbe interessare
F.E.A.R. 2 Project Origin: gioco in flash
Brevi First Person Shooter Pc

F.E.A.R. 2 Project Origin: gioco in flash

Monolith ha rilasciato un simpatico gioco in flash per prepararci ulteriormente all’uscita di F.E.A.R. 2 Project Origin, programmata per il prossimo 13 febbraio su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Raggiungibile all’indirizzo www.testyourfear.com/it il gioco serve a preparare i nostri riflessi e le nostre capacità di combattimento in vista del nostro ingresso nei ranghi Delta