Call of Juarez: The Cartel - nuovo video di gioco

Ubisoft e i ragazzi della casa di sviluppo polacca Techland ci mostrano quest’oggi un nuovo, appassionante filmato di Call of Juarez: The Cartel realizzato interamente con il motore di gioco del loro prossimo sparatutto western-ma-non-troppo.

Diversamente dai precedenti episodi della saga, infatti, The Cartel smette di seguire la linea cronologica della serie e decide con coraggio di proiettare lo spirito del selvaggio West in un contesto di gioco moderno: impersoneremo così un brutale agente dell’antidroga con il vizio del gioco d’azzardo, un poliziotto di Los Angeles particolarmente incline alla violenza e una ragazza strappata a una gang del posto per intraprendere assieme a loro un pericoloso viaggio che, dalla California, li porterà proprio a Juarez (Messico).

Va da sè, quindi, che la caratteristica peculiare della campagna principale (oltre naturalmente all’utilizzo di armi e veicoli dei giorni nostri) sarà rappresentata dalla cooperativa online a tre giocatori. Prima di lasciarvi all’ultimo video di Call of Juarez: The Cartel, approfittiamo del momento per ricordare a tutti gli interessati che il titolo vedrà la luce dei negozi in estate su PC, PS3 e X360.

Call of Juarez: The Cartel – galleria immagini


Call of Juarez: The Cartel - galleria immagini
Call of Juarez: The Cartel - galleria immagini
Call of Juarez: The Cartel - galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti