God of War: Ascension in un nuovo video-diario di sviluppo relativo alla nascita del nuovo Kratos












Dopo i recenti filmati inerenti il backstage del trailer live action proposto in occasione del Super Bowl 2013, gli studi di Santa Monica ci offrono un un nuovo video documentario relativo a God of War: Ascension che ci mostra la nascita del personaggio di Kratos.

Presentato dal Game Director Todd Papy, il video mostra alcune fasi di sviluppo del gioco dalle origini dell'idea di questo prologo. Kratos in questo nuovo capitolo per PlayStaion 3 mostrerà infatti un lato più umano rispetto a come siamo stati abituati a conoscerlo, svelando finalmente le vicende che hanno portato il protagonista della serie God of War a diventare il leggendario fantasma di Sparta.

Continua dopo la pausa.

Oltre alla possibilità di scoprire i retroscena della vita di Kratos grazie alla modalità a singolo giocatore, i futuri acquirenti di God of War: Ascension potranno avvalersi di ulteriori ore di divertimento partecipando alle diverse modalità di gioco previste nell'inedito comparto multigiocatore, già svelato nelle varie fasi di beta test dei mesi scorsi.

Lasciandovi al filmato, ricordiamo che God of War: Ascension sarà disponibile esattamente tra un mese ne negozi, ossia dal 12 marzo in esclusiva su PlayStation 3.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: