God of War: Ascension - i primi 30 minuti di gioco in video


In questo golosissimo video pubblicato dai ragazzi di Polygon possiamo vedere i primi trenta minuti di gioco della campagna per giocatore singolo di God of War: Ascension.

Ci sembra quasi superfluo ricordare che il filmato è, di fatto, un "mega spoiler": chi volesse godersi il gioco senza nessun tipo di anticipazione è pregato di "resistere" e non cominciare la visione. Noi ve l'abbiamo detto: lettore avvisato, mezzo salvato! Chi invece si fa pochi problemi e vuole dare un'occhiata in anteprima al gioco, si accomodi pure: di materiale interessante ce n'è a bizzeffe.

Sviluppato da Sony Computer Entertainment Santa Monica Studio e pubblicato da Sony Computer Entertainment, God of War: Ascension è il quarto capitolo della serie principale di God of War. La caratteristica peculiare del gioco è che si tratta del primo in assoluto a supportare multiplayer online e 3D stereoscopico. Nel multiplayer cooperativo potranno partecipare fino a otto giocatori in contemporanea, e ci sarà anche in questo caso un lieve filo conduttore narrativo.

L'uscita nei negozi di God of War: Ascension è prevista per il 12 marzo del 2013 in esclusiva su PlayStation 3.

  • shares
  • Mail