Brink uscirà nei negozi con una settimana di anticipo


Inizialmente previsto in uscita per il 20 Maggio, Bethesda ha da poco annunciato il cambio di data in relazione all’uscita del suo promettente Brink. Sviluppato da Splash Damage, il titolo in questione approderà nei nostri scaffali il 13 Maggio; una volta tanto con anticipo, addirittura di una settimana. Di seguito, ecco le dichiarazioni di Pete Hines, vicepresidente pubbliche relazioni e marketing di Bethesda Softworks, tese a spiegare il perché di questa variazione.

Siamo riusciti a completare Brink prima del previsto e non vediamo alcun motivo per impedire ai giocatori di mettere le mani sul gioco il prima possibile. […] Considerata l’attesa nella community dei videogiocatori, è evidente che la gente non vede l’ora di iniziare a combattere online. Se possiamo fare in modo che ciò avvenga prima del previsto, perché non farlo…

Non ci resta a questo punto che attendere di poter mettere le mani sul gioco. Ovviamente le piattaforme interessate rimangono le solite, ossia PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti