Pro Evolution Soccer 2010: prime voci e sondaggio




A sei mesi di distanza dalla commercializzazione, Pro Evolution Soccer 2010 comincia a far parlare di sé attraverso alcune indiscrezioni, aprendo di fatto la consueta guerra di critica e vendite col rivale storico FIFA, la cui attuale versione 09 è ritenuta da parecchi giocatori la miglior simulazione calcistica esistente.

Secondo nostre fonti dirette, Konami sarebbe intenzionata a migliorare massicciamente la componente online e ampliare sensibilmente le squadre e i giocatori su licenza, ma anche fare quel balzo in avanti nella giocabilità di cui si sente ormai il bisogno da moltissimo tempo. Gli sviluppatori giapponesi starebbero facendo tesoro di tutte le critiche ricevute in questi ultimi due anni.

Altre voci circolanti in rete, invece, si spingono oltre dichiarando un possibile 10 vs. 10 online, master league rinnovata e motore grafico nuovo di zecca.

Speriamo sia vero e che le vendite, sempre straordinarie, non portino Konami a dormire ancora un anno sugli allori: per Pro Evolution Soccer 2009, timido ritorno sulla retta via dopo il flop totale di Pro Evolution Soccer 2008, c’era stata la promessa di rifare tutto da zero, ma ciò non è affatto accaduto.

Dopo la pausa un sondaggione: qual è la cosa che più di ogni altra vorreste vedere in Pro Evolution Soccer 2010?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti