Pro Evolution Soccer 2011 in demo da domani anche su Xbox LIVE


Così come le controparti su PlayStation 3 e PC, pure su Xbox 360 sarà possibile giocare la demo di Pro Evolution Soccer 2011 già da domani. Konami ne ha dato conferma proprio in queste ore, dando un po’ di pace ai possessori della console di Redmond, che entro le prossime ventiquattr’ore potranno testare l’ultima fatica di Seabass e soci. Le squadre selezionabili saranno quattro: Bayern Monaco e Barcellona per l’Europa, mentre per il Sud America il Chivas Guadalajara e l’Internacional di Porto Alegre – quest’ultimi, freschi vincitori della Copa Libertadores.

Chi, invece, fosse abbonato al PlayStation Plus, probabilmente avrà avuto modo di provare questa attesissima demo già da giorno 8 Settembre. A partire da domani, quindi, parte la sfida tra le due compagini per eccellenza del calcio videoludico, dato che nella stesse ore sarà disponibile anche la demo di FIFA 11.

Con la nuova stagione, quindi, si rinnova una sfida che da parecchi anni a questa parte si ripropone puntualmente. Il verdetto lo stabilirà il campo. PES 2011 uscirà giorno 30 Settembre su PlayStation 3, PC e Xbox 360, mentre su Wii, PS2 e PSP se ne riparlerà ad Ottobre.

via | Videogamer

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti