Quantum Theory: Tecmo Koei ci mostra la copertina europea del gioco

Come potete osservare voi stessi dall’immagine in apertura, Tecmo Koei ha finalmente svelato la cover europea di Quantum Theory, rivisitazione in salsa orientaleggiante del fenomeno Gears of War targato Epic. Ricordiamo che alle spalle del progetto c’è la mente di Keisuke Kikuchi, creatore della celebre serie Fatal Frame (nota a noi col titolo di Project Zero).

Nel gioco vestiremo i panni di Syd, classico e stereotipato armadio a muro con la smodata passione per il culturismo, la cui unica intenzione è quella di distruggere la cosiddetta Living Tower (Torre Vivente?), salvando così le sorti dell’umana specie dalla minaccia di un materiale nero chiamato Erosione.

Giusto in tempo per compiere la propria missione, Syd incontrerà strada facendo la bella Filena – pensando bene di utilizzarla anche come arma a tutti gli effetti (se non ci credete, andate dopo la pausa e guardate il filmato a partire dal minuto 1:40). Quanto alla data di rilascio dalle nostre parti, pare che questa sia stata fissata per il 26 Marzo.

Quantum Theory: box art europeo

via | Electronictheatre

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti