Resident Evil 6: il servizio ResidentEvil.net presentato con un trailer

Capcom mostra le funzionalità del servizio ResidentEvil.net con un trailer sottotitolato in italiano
Capcom mostra le funzionalità del servizio ResidentEvil.net con un trailer sottotitolato in italiano

Dopo aver annunciato ResidentEvil.net durante l’evento GamesCom 2012 di Colonia, Capcom ha pensato bene di mostrare ai propri fan le funzionalità di tale servizio con un trailer esaustivo sottotitolato in italiano.

Grazie a ResidentEvil.net i giocatori di Resident Evil 6 potranno ampliare l’esperienza di gioco online con informazioni relative a statistiche, punteggi e sfide. Questo inedito servizio web permetterà anche di tenere sott’occhio i dati riguardanti gli altri giocatori e di prendere parte ad eventi ufficiali organizzati da Capcom.

Sfida dopo sfida, i giocatori potranno accumulare punti RE da poter utilizzare per sbloccare contenuti aggiuntivi esclusivi, come costumi alternativi per i personaggi giocabili e statuine collezionabili. Inoltre, Capcom ha pensato bene di rendere il servizio ResidentEvil.net il più social possibile, con l’integrazione di Facebook e Twitter, per condividere i propri aggiornamenti, e l’applicazione ufficiale per smartphone in modo da avere sempre sott’occhio qualsiasi dato relativo al gioco.

Lasciandovi al video, ricordiamo che ResidentEvil.net sarà attivo dal 2 ottobre, giorno di lancio di Resident Evil 6.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti