Saints Row IV in 15 minuti di sequenze giocate

Un lungo filmato da oltre quindici minuti ci immerge nel mondo di Saints Row IV
Un lungo filmato da oltre quindici minuti ci immerge nel mondo di Saints Row IV


Gioite, o voi che attendete con ansia Saints Row IV: per addolcire questa attesa che durerà ancora una ventina di giorni, i ragazzi di Gamespot hanno ben pensato di invitare in redazione uno sviluppatore e mostrare al mondo una quindicina di minuti di sequenze giocate. Potete ammirare il filmato proprio in questa pagina.

Nel video viene affrontato un vastissimo ventaglio di situazioni nelle quali ci ritroveremo una volta che il gioco completo girerà sulle nostre console e PC: sparatorie, fughe in auto, personalizzazione di personaggi, armi e veicoli.

Esattamente come da tradizione per la serie troveremo una massiccia dose di humor demenziale e di situazioni al limite del surreale: basti pensare che la trama di Saints Row IV vedrà infatti il boss dei Saints nell’improbabile doppio ruolo di Presidente degli Stati Uniti e di salvatore dell’intero pianeta terra. La trama si collegherà direttamente con la fine del terzo capitolo.

La commercializzazione di Saints Row IV è prevista per il 23 agosto su PC, PlayStation 3, Xbox 360. Forse il gioco arriverà anche su Wii U.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti