Shenmue City verrà presentato domani a Tokyo


A quanto pare domani è il gran giorno. Sono trascorsi dieci anni dall’ultima volta che Yu Suzuki appariva in pubblico per presentare qualcosa di nuovo inerente alla serie Shenmue. Domani alle 8 (ora italiana), Suzuki calcherà il palco dell’UDX Theater di Akihabara, per svelare definitivamente Shenmue City.

A scanso di equivoci per coloro che sentono per la prima volta questo nome: non si tratta del seguito diretto di Shenmue 2. Tuttavia, nonostante la comprensibile diffidenza verso questo progetto, è innegabile la curiosità riguardo ciò che avrà modo di mostrarci Sunsoft. All’evento parteciperà addirittura Hiroshi Fujioka, ossia l’interprete del celeberrimo Segata Sanshiro (troverete un video esplicato dopo la pausa in merito a questo storico personaggio), volto noto degli spot giapponesi SEGA al tempo del Saturn.

Che dirsi? L’evento, riservato solo alla stampa, sarà però trasmesso in livestreaming. Qualora foste interessati alla visione, dopo la pausa troverete un pannello mediante il quale seguire la presentazione, che, ripetiamo, avrà inizio domani mattina (15 Novembre) alle ore 8.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti